Red Valley Festival 2019

red-valley-festival-arbatax-2019

Red Valley Festival 2019

Red Valley Festival 14-17 Agosto 2019

In principio fu un’idea, un progetto, un’ambizione. In principio fu tra i migliori festival EDM mai organizzati in Sardegna. In principio fu Steve Aoki, Deorro e grandi guest nazionali. Ora il Red Valley Festival è una delle manifestazioni più interessanti dell’intero panorama nazionale, una delle location più suggestive e particolari dove è possibile ospitare i migliori artisti dello scenario musicale attuale.  Quest’anno il Red Valley Festival giunge alla 5° edizione ma la sua filosofia non cambia: il palco, i giochi di luci, la musica, l’energia del pubblico, le notti di agosto, uno scenario naturale vivo, colorato, reale.

Il grande ospite del Red Vallley Festival quest’anno sei tu. Alza le mani al cielo, balla, guarda il mare, goditi il ferragosto più lungo e divertente dell’estate. Gridalo con i tuoi amici.

Dal 14 al 17 agosto il Red Valley Festival si prepara a spaccare il Piazzale Rocce Rosse di Arbatax ma ricordati, senza di te non cominciamo.

Programma Red Valley Festival Arbatax 2019

14 AGOSTO 2019

DAVID GUETTA

Il più famoso e potente dj producer del mondo arriva in Sardegna, ad Arbatax. Guetta con il suo sound sarà la star internazionale del Festival. Un nuovo progetto, un doppio album, più di un miliardo di streaming, hit e straordinari featuring e collaborazioni. Da Las Vegas ad Ibiza David Guetta scopre una nuova Isla: la Sardegna. Dai più grandi club del mondo al piazzale rocce rosse. Lui ci sarà, e tu?

david_guetta

15 AGOSTO 2019

GIGI D’AGOSTINO

Gigi D’Agostino la colonna portante della scena dance italiana a grande richiesta torna in Sardegna. Il Capitano già ospite del Red Valley Festival del 2018 sceglie di infiammare ancora una volta il Piazzale Rocce Rosse di Arbatax. Non chiamatelo commerciale: Gigi D’Agostino è storia, storia della musica, storia della dance, storia di serate nelle consolle di tutta Italia. Gigi D’Agostino è l’immortale moda di generazioni di clubber. Anche della tua. Ci sarai.

gigi d'Agostino 2019 arbatax red valley festival

16 AGOSTO 2019

Steve Aoki, il visionario artista electro/indie rientra ad Arbatax.

Il Dj e producer americano è già stato gradito ospite del Red Valley Festival: era il 6 Agosto 2015 quando Steve Aoki raggiunse l’imponente Fenix Stage del Piazzale Rocce Rosse per uno show coinvolgente ed eccitante caratterizzato dall’ormai celebre lancio della torta. Quest’estate Steve Aoki ci regala una nuova occasione di ascoltare un sound unico e originale sotto il cielo stellato di Arbatax.

WILL SPARKS, THE WORLD TOUR
16 Agosto 2019 al Red Valley Festival è Sparks Mania.Il più famoso e apprezzato Dj australiano porta il suo tour mondiale in Sardegna, nel Piazzale Rocce Rosse di Arbatax.Un talento in ascesa, una giovane promessa dell’EDM mondiale, capelli biondi e argento vivo… ecco chi è Will Sparks.Dai palcoscenici del Tomorrowland, al Electric Daisy Carnival, al Ultra Music Festival sino TomorrowWorld, ora Will Sparks sta atterrando al Red Valley Festival.   Fallo anche tu.

Albertino, Fargetta, Mollello e Prezioso

tornano con la loro celebre reunion nel Piazzale Rocce Rosse di Arbatax. Deejay Time nasce da un’idea, da un progetto, da un’amicizia. Il fenomeno decolla, però, grazie ad una serie di fortunati eventi: una trasmissione radiofonica che spopola, il boom della musica dance, l’uso del campionatore e gli anni ‘90. E già perché Deejay Time è, in primis, un racconto in consolle della musica delle migliori produzioni di quegli anni. 16 Agosto 2019 it’s the time.

EMIS KILLA, LA NOBILE ARTE DEL RAP
16 agosto 2019 c’è il delirio al Red Valley Festival.

Il killer delle battle viene a infrangere il silenzio del Piazzale Rocce Rosse di Arbatax. Dopo l’ultimo album e le nuove collaborazioni, Emis Killaraggiunge il palco del Red Valley Festival 2019. L’energia di un ragazzo giovane ma esperto che da anni trascorre tanto tempo nei piani alti delle classifiche italiane. Emis Killa è prima di tutto grande talento nel freestyle, cresce in fretta, si afferma e continua a ribaltare di rime i palchi di tutta Italia. Ora è pronto a rifarlo.

17 AGOSTO 2019

SALMO

Salmo sbarca ad Arbatax  e non lo fa a mani vuote: un tour, un album, una scalata assoluta delle classifiche italiane, un ondata di parole, barre e sound davvero travolgenti. Le Rocce Rosse di Arbatax sono pronte ad accoglierlo per la serata di chiusura del Red Valley Festival, che ancora una volta ha voluto stupire con un rientro in patria atteso e sorprendente, l’unica tappa in Sardegna del “Playlist – Tour” nella sua versione estiva. Scrivo più chiaro possibile se non capisci riassumo: Salmo ad Arbatax sarà un sold out. E tu, ci sarai? Tu ci sarai.

salmo_red_valley_2019_arbatax

Booking.com

Data

14 Ago 2019 - 17 Ago 2019

Ora

10:00 pm - 12:00 pm

Costo

Abbonamento 120 €

Maggiori informazioni

Acquista biglietti

Luogo

Arbatax
Arbatax
Categoria
Acquista biglietti